Ricerca Itinerari

Una volta effettuato l’accesso nel menu principale, troverete la voce “Itinerari”, dove si aprirà l’elenco con tutte le informazioni necessarie per gestire al meglio ogni itinerario già esistente o per crearne di nuovi. A seconda delle impostazioni, la pagina può comparire con una visualizzazione a tabella oppure in formato schede, attivabile cliccando su “Tag Search”.

Nella prima modalità, le informazioni chiave (quali titolo, capogruppo, date di inizio/fine, giorni, piattaforma, tasks, feedback e ultima pubblicazione) vengono presentate in righe e colonne; nella seconda modalità, invece, ciascun itinerario appare come una scheda, spesso accompagnata da un’immagine di copertina, dalle date di inizio e fine, dal nome del responsabile e da eventuali informazioni aggiuntive quali “Rooms” o dettagli di pubblicazione.

Se desiderate cercare un itinerario in particolare, potete utilizzare il campo di testo nella parte superiore della schermata.
Digitando la parola o la frase che vi interessa, il sistema filtrerà automaticamente l’elenco, restituendo solo gli itinerari pertinenti.

Se avete attivato la “Tag search”, in quel caso, potrete filtrare dalla lista dei tags divisi per categorie nella barra laterale selezionando uno o più tag specifici, così da individuare più rapidamente il progetto che state cercando. Una volta aggiornati i criteri di ricerca (testuali o tramite tag), la lista verrà ridotta in tempo reale, mostrando solo i risultati corrispondenti.

Per creare un nuovo itinerario cliccate su “Nuovo”, per importare itinerari da eventuali piattaforme esterne connesse cliccate su “Import”.